Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
organizzazione manifestazione 19 20 giugno
+11
Mario.V
Renato
Gioberg
rozo63
Marco
Willy
Luca-fone
Mario Fall
Daniele Scarpa Fly
Terzamano
Emidio microballoons
15 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
ok
ps ripeto. se non mi trovi lascia tutto in officina
A presto
ps ripeto. se non mi trovi lascia tutto in officina
A presto
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
Sandro ho lasciato le due canne di bambù che Daniele mi ha dato come supporto bandiere sul campo.. (dietro la panchina dove Tonino ha provato il motore cinese)
ce la fai a metterle nella tua auto e portarle sabato?
Sto preparando i supporti metallici per lo striscione
frekeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ce la fai a metterle nella tua auto e portarle sabato?
Sto preparando i supporti metallici per lo striscione
frekeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
...ma ciiertoooo!!Emidio ha scritto:Sandro ho lasciato le due canne di bambù che Daniele mi ha dato come supporto bandiere sul campo.. (dietro la panchina dove Tonino ha provato il motore cinese)
ce la fai a metterle nella tua auto e portarle sabato?
Sto preparando i supporti metallici per lo striscione
frekeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...domani ci passo!!!
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
Facciamo un censimento dei modelli
che porteremo in esposizione, tanto per darci una regolata.
Io penso di portare il TG2 (l'aliantone giallo), l'acrobatico DR109
(quello bianco e rosso) e il nuovo aliante in fase di costruzione.
che porteremo in esposizione, tanto per darci una regolata.
Io penso di portare il TG2 (l'aliantone giallo), l'acrobatico DR109
(quello bianco e rosso) e il nuovo aliante in fase di costruzione.
Tonino- Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 08.07.09
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
Tonino ha scritto:Facciamo un censimento dei modelli
che porteremo in esposizione, tanto per darci una regolata.
Io penso di portare il TG2 (l'aliantone giallo), l'acrobatico DR109
(quello bianco e rosso) e il nuovo aliante in fase di costruzione.
Io penso di portare 2 elicotteri grandi e altri due o tre di quelli micro che prendono poco spazio
sia in auto che in esposizione
Per sabato pensavo di volare con un paio di elicotteri, con il combatt e fare un paio di passaggi raso acqua con l'easyglider
Non so se portare il funjet..
farò un bel buco nell'acqua?
voi cosa portate per volare?
ps il nastro per le code dei combatt... qualcuno ne ha un pò?
Presidente.. non so lei ma questa cosa man mano che si avvicina mi mette un pò di tensione addosso.. è normale?
Parcheggio auto
Non possiamo lasciare le auto lungo il lungomare e credo sia possibile effettuare solo una breve sosta per scaricare cassette e modelli sui tavoli o supporti che Luca ci lascerà a bordo strada sulla spiaggia.
Piccolo problema.. almeno per me.
Non ho una batteria da campo per alimentare il mio caricabatterie..
Voi come vi organizzate? tutti dotati di batteriona? me la devo procurare?
Poi penso di parcheggiare dietro la pista di pattinaggio anche se ci sarà un pò di caos per il maxischermo montato sul ex galoppatoio
Piccolo problema.. almeno per me.
Non ho una batteria da campo per alimentare il mio caricabatterie..
Voi come vi organizzate? tutti dotati di batteriona? me la devo procurare?
Poi penso di parcheggiare dietro la pista di pattinaggio anche se ci sarà un pò di caos per il maxischermo montato sul ex galoppatoio
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
il nastro per le code lo porto io,come modelli porterò il wildcat i due elicotteri il combat ed il foame X2 3D ( biplanino 3d in depron)
Willy- Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.07.09
Età : 47
Località : Villa Rosa (TE)
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
X Emidio: Ma non c'è la batteriona che avevamo sul campo?
Anche se non al massimo penso sia comunque sufficente, al massimo ne portiamo
un'altra ... o no?
X Luca: A che ora pensi dobbiamo portare i modelli il Sabato?
Anche se non al massimo penso sia comunque sufficente, al massimo ne portiamo
un'altra ... o no?
X Luca: A che ora pensi dobbiamo portare i modelli il Sabato?
Tonino- Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 08.07.09
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
ma la batteriona dove è?Tonino ha scritto:X Emidio: Ma non c'è la batteriona che avevamo sul campo?
Anche se non al massimo penso sia comunque sufficente, al massimo ne portiamo
un'altra ... o no?
X Luca: A che ora pensi dobbiamo portare i modelli il Sabato?
ps ma i modelli in esposizione anche sabato?
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
Confermo presenza "EasyStar" e, vento permettendo "Gen. Patton" (combat).
Marco *Team Recce*
Marco *Team Recce*
Marco- Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 59
Località : San Benedetto del Tronto
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
avete piena libertà di movimento nel campo,fate come meglio credete, vi prego solamente di registrarvi e prendere il badge prima di volare, per fare tutto questo recatevi alla sala dell'Associazione Pescatori Sambenedettesi, davanti alla Capitaneria di Porto.
Ospite- Ospite
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
Stamattina sono stato a dare un occhiata:
Lo striscione lo appenderò sulle transenne metalliche che sono state montate a ridosso della scogliera.
Con la macchina possiamo arrivare proprio davanti allo scivolo in sabbia e scaricare i modelli.
Le automobili possiamo parcheggiarle o dietro al pattinaggio o dalle parti del ristorantino molo sud
Ancora non ho chiaro un paio di punti:
Dove piazzeremo i modelli da esporre?
Quando diamo una ordinata alle frequenze?
Luca voi quanti siete con le radio? puoi già fare una lista delle vostre frequenze utilizzate?
Io spero che qualche buontempone non si diverta da lontano a giocare con i disturbi. (sarà utilissimo lo scanner di Renato)
Lo striscione lo appenderò sulle transenne metalliche che sono state montate a ridosso della scogliera.
Con la macchina possiamo arrivare proprio davanti allo scivolo in sabbia e scaricare i modelli.
Le automobili possiamo parcheggiarle o dietro al pattinaggio o dalle parti del ristorantino molo sud
Ancora non ho chiaro un paio di punti:
Dove piazzeremo i modelli da esporre?
Quando diamo una ordinata alle frequenze?
Luca voi quanti siete con le radio? puoi già fare una lista delle vostre frequenze utilizzate?
Io spero che qualche buontempone non si diverta da lontano a giocare con i disturbi. (sarà utilissimo lo scanner di Renato)
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
Luca e se mandassi un nostro rappresentante ufficiale con i nomi dei partecipanti e le frequenze?bluelagos ha scritto:avete piena libertà di movimento nel campo,fate come meglio credete, vi prego solamente di registrarvi e prendere il badge prima di volare, per fare tutto questo recatevi alla sala dell'Associazione Pescatori Sambenedettesi, davanti alla Capitaneria di Porto.
(per evitare in massa di spostarci)
Oppure possiamo registrarci qui on line?
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
ne basta anche uno, che dia i nomi e prenda i badge, ma poi, alla fine vi consiglio di passare uno per uno a riconsegnare i badge, così vi diamo il gadget della manifestazione (e secondo me, vi potrebbe piacere...)
Ospite- Ospite
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
dimenticavo, chi registra le persone se può avere con se una lista (anche senza nominativi) delle frequenze, apparte me con 3-4 radiocomandi ed altri 4 ragazzi con 1 ciascuno non credo ci siano altri modellisti sulla banchina del porto.
Anche perchè, all'inizio ci avevano rischiesto(le autorità portuali) di comunicare le frequenze, poi quando hanno capito che controllarle tutte richiedeva tempo, e siccome è sabato e domenica....ma soprattuto che esiste una regolamentazione per le frequenze ammesse....
Anche perchè, all'inizio ci avevano rischiesto(le autorità portuali) di comunicare le frequenze, poi quando hanno capito che controllarle tutte richiedeva tempo, e siccome è sabato e domenica....ma soprattuto che esiste una regolamentazione per le frequenze ammesse....
Ospite- Ospite
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
Stasera sono passato in auto nei pressi del Monumento al Pescatore, e mi è sembrato di vedere una zona di spiaggia recintata con paletti ed una corda gialla (più o meno) ... chiedo conferma a Bluelagos se quella è la zona riservata ai voli di sabato e domenica, perchè se così fosse credo sia decisamente insufficiente per involi ed atterraggi in sicurezza, ma anche per i preparativi pre-volo ...
Marco *Team Recce*
Marco *Team Recce*
Marco- Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 59
Località : San Benedetto del Tronto
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
Preparati una serie di mini aeroplanini in depron
da distribuire ai bambini presenti ,
da distribuire ai bambini presenti ,
Tonino- Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 08.07.09
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
ancora non abbiamo recintato nulla, probabile sia la zona dove rimettono le piccole barche a vela quelli del CNS...
recinteremo venerdì sera
recinteremo venerdì sera
Ospite- Ospite
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
Grazie della velocità nella risposta, Luca! E complimenti al Presidente per la bella idea dei modellini in depron da distribuire !
Marco *Team Recce*
Marco *Team Recce*
Marco- Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 59
Località : San Benedetto del Tronto
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
Ho dato una occhiata stamattina... è il recinto della velabluelagos ha scritto:ancora non abbiamo recintato nulla, probabile sia la zona dove rimettono le piccole barche a vela quelli del CNS...
recinteremo venerdì sera
Maremma oltre al recinto ci sono due pali (uno metallico stile albero di una nave) che sarà un problema.
Luca cerca di fare il possibile per liberare quanto più spazio altrimenti sarà un problema serio atterrare
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
Wow davvero carini!!Tonino ha scritto:Preparati una serie di mini aeroplanini in depron
da distribuire ai bambini presenti ,
Abbiamo un presidente encomiabile!!
Ps ma tutti con maglietta gialla? mi piglia un pò male la cosa
e se indossassimo tutti una maglietta/polo bianca?
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
vi recinto tutto quello che posso recintare, dalla riva fino alla fine delle 2 concessioni che abbiamo
Ospite- Ospite
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
Non mi è molto chiaro il programma delle 2 giornate:
Si vola sabato mattina o pomeriggio
Domenica mattina si può volare, ma qualcuno intende volare
Dove ci ritroviamo e a che ora
La maglietta e il cappello mi sembrano d'obbligo
Si vola sabato mattina o pomeriggio
Domenica mattina si può volare, ma qualcuno intende volare
Dove ci ritroviamo e a che ora
La maglietta e il cappello mi sembrano d'obbligo
Ospite- Ospite
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
da quello che ho capito il sabato voliamo come sempre e ritrovo alla solito ora (dalle 14.30 in poi +/-)Giovanni ha scritto:Non mi è molto chiaro il programma delle 2 giornate:
Si vola sabato mattina o pomeriggio
Domenica mattina si può volare, ma qualcuno intende volare
Dove ci ritroviamo e a che ora
La maglietta e il cappello mi sembrano d'obbligo
Domenica mattina si può volare fino alle 16 perchè verso quell'ora vanno i bambini con gli aquiloni (cosi credo di aver capito)
Io non lo so se Domenica volo... sarà difficile ma visto che ho i modelli in auto chissà....
Cappellino e maglietta gialla? porca miseria ma è proprio necessario?
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
[quote="Emidio"]
Domenica mattina si può volare fino alle 16 perchè verso quell'ora vanno i bambini con gli aquiloni (cosi credo di aver capito)
Io non lo so se Domenica volo... sarà difficile ma visto che ho i modelli in auto chissà....
Cappellino e maglietta gialla? porca miseria ma è proprio necessario? [/quotehh cappellino e maglietta???
da quello che ho capito il sabato voliamo come sempre e ritrovo alla solito ora (dalle 14.30 in poi +/-)Giovanni ha scritto:Non mi è molto chiaro il programma delle 2 giornate:
Si vola sabato mattina o pomeriggio
Domenica mattina si può volare, ma qualcuno intende volare
Dove ci ritroviamo e a che ora
La maglietta e il cappello mi sembrano d'obbligo
Domenica mattina si può volare fino alle 16 perchè verso quell'ora vanno i bambini con gli aquiloni (cosi credo di aver capito)
Io non lo so se Domenica volo... sarà difficile ma visto che ho i modelli in auto chissà....
Cappellino e maglietta gialla? porca miseria ma è proprio necessario? [/quotehh cappellino e maglietta???
rozo63- Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 61
Località : san benedetto dell tronto
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 3 di 7
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys
» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
Lun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys
» riunione per sant'arrosticino
Sab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca
» QUAD 240 FPV
Ven Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca
» wow forum dimenticato
Gio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca
» Ciao a tutti
Gio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca
» piccola CNC cinese
Dom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca
» gps tracker
Gio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons
» GDAY 11 OTTOBRE 2015
Lun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato
» Calendario eventi e manifestazioni 2015
Mar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato
» Sant'arrosticino 2015
Ven Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato
» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
Gio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons
» L' ECO DELLA PISTA
Sab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons
» Raduno a Villa Selva
Gio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons
» Ozzano 2015
Mer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato