Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
organizzazione manifestazione 19 20 giugno
+11
Mario.V
Renato
Gioberg
rozo63
Marco
Willy
Luca-fone
Mario Fall
Daniele Scarpa Fly
Terzamano
Emidio microballoons
15 partecipanti
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: organizzazione manifestazione 19 20 giugno
eheh ma come? non hai ricevuto il cappellino e la maglietta?
ah giovà le voi venne ste magliette !!!!!!!!!!!!!!
le hai messe sotto naftalina ?
su .. . dai ... forza recuperiamo i soldi delle spese perbacco !!!
così poi ne facciamo altre !!!!
ciaooooooo
ciaooooooo
Renato- Numero di messaggi : 289
si.. ma stavolta le facciamo verdi!!Renato ha scritto:ah giovà le voi venne ste magliette !!!!!!!!!!!!!!
ciaooooooo
Io metto la maglietta originale...quella che portavo domenica ad ozzano.......scusate ma queste nuove gialle assieme ai cappellini sono orrende se le rifacciamo propongo di rifarle come le originali.
Per quanto riguarda lo spazio a disposizione,non voglio essere guastafeste o pessimista,ma io personalmente è un po che passo e ripasso davanti al monumento del pescatore per cercare di convincermi che ci sia spazio a sufficenza per volare ed atterrare, ma con tutta la buona volontà ancora non sono riuscito a convincermi poi come ha detto Emidio ci sono due bei pali che non aspettano altro che i nostri modelli e conoscendo lo squadriglia di avvinazzati che siete è un attimo finire sulla strada vicino al monumento!!!!
Per quanto riguarda lo spazio a disposizione,non voglio essere guastafeste o pessimista,ma io personalmente è un po che passo e ripasso davanti al monumento del pescatore per cercare di convincermi che ci sia spazio a sufficenza per volare ed atterrare, ma con tutta la buona volontà ancora non sono riuscito a convincermi poi come ha detto Emidio ci sono due bei pali che non aspettano altro che i nostri modelli e conoscendo lo squadriglia di avvinazzati che siete è un attimo finire sulla strada vicino al monumento!!!!
Willy- Numero di messaggi : 250
Ma che stai a dì
Renato ha scritto:ah giovà le voi venne ste magliette !!!!!!!!!!!!!!
ciaooooooo
L'unico senza "divisa" al momento è Luca (easystar), se sabato viene sarà canonizzato anche lui
Ospite- Ospite
Willy sono d'accordo con te ma anche in questo caso propongo che prevalga il buon umore e la voglia di stare insiemeWilly ha scritto:Io metto la maglietta originale...quella che portavo domenica ad ozzano.......scusate ma queste nuove gialle assieme ai cappellini sono orrende se le rifacciamo propongo di rifarle come le originali.
Mettiamo in macchina qualche modello e poi vediamo
L'importante è stare insieme, farci quattro risate e dare una mano a Luca affinchè questa manifestazione riesca al meglio
Sabato vediamo al momento con cosa volare.. male che va un giro in easyglider, combatt e elicottero me lo faccio.
Poi se il rosso piceno mi aiuta faccio due fiammate sulle teste di tutti con l'easyglider ah ah ah
Willy ha scritto:Io metto la maglietta originale...quella che portavo domenica ad ozzano.......scusate ma queste nuove gialle assieme ai cappellini sono orrende se le rifacciamo propongo di rifarle come le originali.
Anche io passo davanti al monumento del pescatore 4 volte al giorno ed ho i miei dubbi........ombrelloni a sud, strada e palme a nord e ad ovest, qualche palo nuovo di zecca......
Mi ero ripromesso di farci un voletto di prova con l'easystar la mattina presto verso le 6
Do appuntamento ai volenterosi venerdì mattina alle 6 sul posto per una prova
Ospite- Ospite
wow Giuà... io verrei di corsa ( lo sai che sono mattutino ma sono con mia figlia.) ps hai letto il post delle casette per uccelli?
A che ora Giuseppe è operativo? prima delle otto? domani mattina potrei passare in scooter con mia figlia
A che ora Giuseppe è operativo? prima delle otto? domani mattina potrei passare in scooter con mia figlia
Giustamente gli ombrelloni a sud come ci ricorda giovanni,quelli sono veramente vicini e sicuramente saranno affollati di gente quindi occhio ragazzi!!!!!
Willy- Numero di messaggi : 250
bè l'unica cosa è volare sul mare ...con atterraggio sulla riva ..
portatevi il costume per il recupero cadaveri
portatevi il costume per il recupero cadaveri
Francesco Sca- Numero di messaggi : 433
Buongiorno
Sono d'accordo con tutti al riguardo delle probabili difficoltà in volo a causa della dislocazione della zona per l'esibizione, ma sono anche d'accordo con Emidio che sarà comunque una ottima occasione per stare insieme e divertirci in compagnia, nonchè, e lo sottolineo, la prima vera manifestazione di modellismo a 360 gradi nella nostra zona(statico e dinamico, terra, cielo e mare), e per questo ringrazio ancora Luca e tutti gli amici di Scalaridotta.
Da buon proboviro infine sono certo che tutti noi faremo il massimo per divertirci e far divertire il pubblico in sicurezza.
Buona giornata a tutti.
P.S. per Giovanni: anch'io avevo pensato ad un volo di prova la mattina presto; entro stasera ti confermo per domattina.
Marco *Team Recce*
Sono d'accordo con tutti al riguardo delle probabili difficoltà in volo a causa della dislocazione della zona per l'esibizione, ma sono anche d'accordo con Emidio che sarà comunque una ottima occasione per stare insieme e divertirci in compagnia, nonchè, e lo sottolineo, la prima vera manifestazione di modellismo a 360 gradi nella nostra zona(statico e dinamico, terra, cielo e mare), e per questo ringrazio ancora Luca e tutti gli amici di Scalaridotta.
Da buon proboviro infine sono certo che tutti noi faremo il massimo per divertirci e far divertire il pubblico in sicurezza.
Buona giornata a tutti.
P.S. per Giovanni: anch'io avevo pensato ad un volo di prova la mattina presto; entro stasera ti confermo per domattina.
Marco *Team Recce*
Marco- Numero di messaggi : 815
...concordo pienamente con Marco..
X EMIDIO: IERI SONO PASSATO SUL CAMPO, MA LE CANNE SONO LUNGHISSIME E PROVA CHE TI RIPROVA, DENTRO LA C3 NON RIESCO PROPRIO A METTERCELE, SE RIESCI A PASSARCI TE, ALTRIMENTI MI ORGANIZZO CON L'ALTRA MACCHINA SABATO...
...ANCHE SE PURTROPPO, AVENDOMI RIMESSO IERI ANCORA DEI PUNTI, E NON ESSENDO ANCORA AL 100% DELLA FORMA, PENSO NON POTRO' DARE IL MIO PIENO CONTRIBUTO ALL'EVENTO... ..FORSE NON CI SARO' PER TUTTE E DUE LE GIORNATE MA CI SARO'.
X EMIDIO: IERI SONO PASSATO SUL CAMPO, MA LE CANNE SONO LUNGHISSIME E PROVA CHE TI RIPROVA, DENTRO LA C3 NON RIESCO PROPRIO A METTERCELE, SE RIESCI A PASSARCI TE, ALTRIMENTI MI ORGANIZZO CON L'ALTRA MACCHINA SABATO...
...ANCHE SE PURTROPPO, AVENDOMI RIMESSO IERI ANCORA DEI PUNTI, E NON ESSENDO ANCORA AL 100% DELLA FORMA, PENSO NON POTRO' DARE IL MIO PIENO CONTRIBUTO ALL'EVENTO... ..FORSE NON CI SARO' PER TUTTE E DUE LE GIORNATE MA CI SARO'.
Terzamano- Numero di messaggi : 2043
No no non prendere l'altra macchina..
Se le tagliamo a metà e poi sabato con 4 fascette massiccie le riuniamo?
ti entrerebbero in auto?
ti entrerebbero in auto?
Emidio ha scritto:No no non prendere l'altra macchina..
ti entrerebbero in auto?
Se servono canne di bambù basta dirlo,devo sapere solo la misura.
Mario.V- Numero di messaggi : 436
frekeeeeeeeeeeeeeeee un paio le più alte possibile che ci infilo le bandiere della associazioneMario.V ha scritto:Emidio ha scritto:No no non prendere l'altra macchina..
ti entrerebbero in auto?
Se servono canne di bambù basta dirlo,devo sapere solo la misura.
Se tagliate le canne... tagliatele bene,
senno fanno male!
senno fanno male!
Tonino- Numero di messaggi : 1817
Tonino ha scritto:Se tagliate le canne... tagliatele bene,
senno fanno male!
Vanno bene di questa misura?
Mario.V- Numero di messaggi : 436
ragazzi venerdì sera vi preparo il campo, se passate, magari ci facciamo 2 chiacchiere, tranquilli non entrerà anima viva, a costo di portarmi il mio fido Sako tr21 in .308 lapua....
Ospite- Ospite
Sandro ha scritto:...concordo pienamente con Marco..
DI CHE CANNE PARLATE, QUELLE PER LE BANDIERE LE PORTO IO, CHE TORNO VENERDI' SERA, MICA VI HO ABBANDONATO , MICA SONO TANTO SFATICATO CHE LASCIO TUTTO A VOI IL LAVORO, POI TORNO CON UNA BUONA SCORTA DI BARDOLINO MICA TORNO A MANI VUOTE!!!!!
nooooo !!.... serve solo per togliere le paure e i freni inibitori ahahahahah!!!
Francesco Sca- Numero di messaggi : 433
Per Giovanni e qualche altro insonne: allora io domattina alle 06:00 sarei nei pressi della zona voli per una mezz'ora di prove (tempo permettendo) ... qualcuno si aggrega?
Marco *Team Recce*
Marco *Team Recce*
DICHIARAZIONE FREQUENZE
Come già accennato da Emidio qualche post fa, credo sarebbe il caso di dichiarare tutti anzitempo le frequenze (escluso ovviamente chi utilizza la 2,4), fermo restando che lo scanner di Renato mi pare d'obbligo.
Per Luca (Bluelagos): se non ho letto male voi al porto sarete in quattro a trasmettere: saresti già in grado di comunicare le frequenze?
Intanto comincio io: Marco 40,765 (ch 57)
Per Luca (Bluelagos): se non ho letto male voi al porto sarete in quattro a trasmettere: saresti già in grado di comunicare le frequenze?
Intanto comincio io: Marco 40,765 (ch 57)
vi consegnerò un elenco dettagliato di chi avrà le radio sulla banchina del porto, per adesso sono 7.
Ospite- Ospite
La prova di volo che abbiamo fatto stamattina io e marco si è conclusa in modo positivo, la vista della spiaggia dalla strada risulta un pò schiacciata rispetto alle reali dimensioni, il volo con l'easystar è risultato tranquillo, sole ad est, vento da ovest, decollo verso la pineta e sorvolo ombrelloni già oltre i 20 mt di quota, atterraggio da mare verso terra con il modello che non voleva saperne di atterrare, e quindi giù col picchia per farlo scendere.
Bisognerà fare attenzione all'acqua che ristagna alla foce dell'albula per evitare di finirci dentro in atterraggio e ai diversi pali con cartelli e contenitori per i rifiuti presenti verso sud fra gli ombrelloni e l'albula, che sembra fra l'altro la zona più adatta agli atterragi.
Marco ha effettuato una ripresa video di circa 9 minuti e mi auguro che riesca a farcela vedere in giornata.
La cosa che al momento mi preoccupa di più sono le previsioni meteo, che da ieri danno come monto probabile un abbassamento di temperatura di circa 4 gradi e piovvia dalle prime ore del pomeriggio di sabato.
Bisognerà fare attenzione all'acqua che ristagna alla foce dell'albula per evitare di finirci dentro in atterraggio e ai diversi pali con cartelli e contenitori per i rifiuti presenti verso sud fra gli ombrelloni e l'albula, che sembra fra l'altro la zona più adatta agli atterragi.
Marco ha effettuato una ripresa video di circa 9 minuti e mi auguro che riesca a farcela vedere in giornata.
La cosa che al momento mi preoccupa di più sono le previsioni meteo, che da ieri danno come monto probabile un abbassamento di temperatura di circa 4 gradi e piovvia dalle prime ore del pomeriggio di sabato.
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 4 di 7