aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto

4 partecipanti

Andare in basso

il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto Empty il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto

Messaggio  Emidio microballoons Mer Gen 20, 2010 8:57 am

Guardate il primo volo di prova del SolarImpulse
Assolutamente affascinante
Se non erro NON ha accumulatori
il futuro è elettrico.. il motore a combustione è destinato a soccombere
vi consiglio di vederlo direttamente da youtube in alta risoluzione












Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto Empty Re: il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto

Messaggio  Ospite Mer Gen 20, 2010 9:47 am

Una rondine non fa primavera Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto Empty Re: il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto

Messaggio  Terzamano Mer Gen 20, 2010 10:09 am

...ma se non ha accumulatori...
...se prova a fare il volo rovescio... ..è fritto!!! Razz
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto Empty Re: il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto

Messaggio  Francesco Sca Mer Gen 20, 2010 10:34 am

Sandro ha scritto:...ma se non ha accumulatori...
...se prova a fare il volo rovescio... ..è fritto!!! Razz

e se è nuvoloso coma fa ...... Sad Sad
Francesco Sca
Francesco Sca

Numero di messaggi : 433
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 65
Località : Grottammare

Torna in alto Andare in basso

il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto Empty Re: il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto

Messaggio  Daniele Scarpa Fly Mer Gen 20, 2010 10:47 am

A parte che al volo di collaudo comprensibilmente e' un po' traballante e vola veramente piano! Poi come sponsor non certo poveretto, avranno speso una fortuna in celle e tecnologia, ma non potevano spendere 5 € in piu' per il desainer un po' piu aggraziato????
Daniele Scarpa Fly
Daniele Scarpa Fly

Numero di messaggi : 871
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 55
Località : Centobuchi

http://www.webalice.it/dani.mede/

Torna in alto Andare in basso

il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto Empty e guardate con le LIPO cose potrebbe accadere

Messaggio  Emidio microballoons Gio Gen 21, 2010 4:18 am

Altro prototipo elettrico
Decolla e atterra in verticale, con il pilota in piedi al suo interno.
E' il progetto dell'agenzia spaziale americana per il velivolo del futuro, totalmente a energia pulita
Il prototipo è stato presentato presso la American Helicopter Society di San Francisco.
Si chiama "Puffin", il nome inglese del pulcinella di mare


"Conceptual design focusing on the ability of a redundant electric propulsion system to provide new capabilities for Vertical Takeoff and Landing aircraft. Specifically utilizing electric motor variable rpm to accomplish a low tipspeed prop-rotor (400 ft/sec tip speed at hover and 200 ft/sec at cruise) to accomplish an order of magnitude reduction in community noise for close proximity operations (30-40 db reduction). The variable rpm capability also achieves a 25% improvement in prop-rotor efficiency through operation at optimal advance ratios."

Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto Empty Re: il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto

Messaggio  Ospite Gio Gen 21, 2010 9:58 am

Ma quello vero ha volato Exclamation o è cascato Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto Empty Re: il futuro è elettrico.. l'ho sempre detto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.