aassbt
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LIPO 12 volt
Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 EmptyLun Apr 27, 2020 10:50 pm Da Kerrys

» ricordati che la lipo può prendere fuoco!!!!!
Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 EmptyLun Apr 27, 2020 10:46 pm Da Kerrys

» riunione per sant'arrosticino
Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 EmptySab Mar 10, 2018 8:12 am Da Francesco Sca

» QUAD 240 FPV
Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2017 11:45 pm Da Francesco Sca

» wow forum dimenticato
Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2016 8:44 am Da Francesco Sca

» Ciao a tutti
Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2016 8:41 am Da Francesco Sca

» piccola CNC cinese
Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 EmptyDom Dic 06, 2015 1:10 am Da gianluca

» gps tracker
Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 EmptyGio Ott 08, 2015 8:32 am Da Emidio microballoons

» GDAY 11 OTTOBRE 2015
Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 EmptyLun Ott 05, 2015 12:56 am Da Renato

» Calendario eventi e manifestazioni 2015
Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2015 8:54 am Da Renato

» Sant'arrosticino 2015
Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 EmptyVen Lug 17, 2015 7:18 pm Da Renato

» nuovo progetto collettivo.. DR109 elettrico
Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 EmptyGio Lug 16, 2015 3:06 am Da Emidio microballoons

» L' ECO DELLA PISTA
Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 EmptySab Lug 11, 2015 7:25 pm Da Emidio microballoons

» Raduno a Villa Selva
Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 EmptyGio Giu 18, 2015 8:11 pm Da Emidio microballoons

» Ozzano 2015
Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 EmptyMer Giu 10, 2015 12:18 am Da Renato

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 293 il Lun Lug 26, 2021 7:51 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica)

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 Empty Re: Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica)

Messaggio  Emidio microballoons Dom Apr 18, 2010 7:40 am

Sandro ha scritto:...descritto tutto alla perfezione Cumpà!

..l'unica cosa su cui sono dubbioso, è il discorso della parte esposizione, non so se è il caso di lasciare i modelli la domenica mattina o il sabato prima di andare a volare, sulla base di questi due motivi:

1) il sabato i gazebo riservati a noi resterebbero vuoti? ...o già è previsto qualche altro utilizzo da parte di Luca.
2) lasciando i modelli in esposizione il sabato, non occorrerebbe che tutti quanti torniamo la domenica mattina per allestire il tutto, non che sono dormiglione :-P, ma in questo modo potremmo alternarci dei turni sui gazebo e non essere impegnati a pieno una giornata e mezza. (certo questo discorso si puo fare se, come accennava Luca, esiste la possibilita di una rimessa sicura dei modelli nella notte tra sabato e domenica).
Comunque questa decisione penso non spetti a me, ma a chi ha la maggior parte dei modelli da esporre, io penso che l'unico modello che possa portare, sia il DG1000.
...e comunque sono solo mie valutazioni, in queste occasioni sapete benissimo che mi sta bene tutto, anche a costo di litigare con qualche ragazza a caso!!!!

..Per quanto riguarda il proiettore, lettore dvd, eventuali casse, potrei portarli io (o mi sembra di aver capito che ce li ha già Giovanni).. ..il telo no, nemmeno la tv lcd (non mi sembra in caso, visto il trasporto ecc), una mivar 21 pollici però, si! Very Happy

..Infine vorrei ribadire, onde evitare di sembrare veramente un circo come diceva ironicamente Emidio, e non avendo possibilità di volare con diversi modelli come a Ripaberarda, di provare ad effettuare delle manovre sinronizzate con i combat... ...ma penso sia l'ultima volta che lo propongo... Razz

ps Cumpà, ma la schiuma nel mare sulla foto, è quella che farà il tuo cmbat coi passaggi rasomare???

Per quello che mi riguarda porterò qualche modello la Domenica mattina e me li porto a casa la Domenica sera.
In pratica il sabato carico la macchina come faccio ogni volta che vengo a Cossignano mentre la Domenica porto solo modelli da esporre.

Daccordo con Sandro per provare qualche semplice passaggio sincronizzato con i combatt.
Ps penso pertetò l'easyglider alla quale attacchero una coda lunga un centinaio di metri come feci a Cossignano

La schiuma Sandro non l'hai riconosciuta?
Non vedi i gazebi sulla spiaggia?
Hanno fatto quella foto il giorno che gli offshore scorrazzavano in mare per le loro esibizioni
frekeeeeeeeee
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 Empty Re: Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica)

Messaggio  Terzamano Dom Apr 18, 2010 7:54 am

Emidio ha scritto:[quote="Sandro
La schiuma Sandro non l'hai riconosciuta?
Non vedi i gazebi sulla spiaggia?
Hanno fatto quella foto il giorno che gli offshore scorrazzavano in mare per le loro esibizioni
frekeeeeeeeee

...ma certo Cumpà,
...a me sembravano + moto d'acqua veramente...
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 Empty Re: Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica)

Messaggio  Emidio microballoons Dom Apr 18, 2010 8:22 am

Sandro ha scritto:
Emidio ha scritto:[quote="Sandro
La schiuma Sandro non l'hai riconosciuta?
Non vedi i gazebi sulla spiaggia?
Hanno fatto quella foto il giorno che gli offshore scorrazzavano in mare per le loro esibizioni
frekeeeeeeeee

...ma certo Cumpà,
...a me sembravano + moto d'acqua veramente...

Io non ho ingrandito molto ma probabilmente hai ragione..
frekoty...
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 Empty Re: Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica)

Messaggio  Terzamano Dom Apr 18, 2010 9:45 am

Emidio ha scritto:
Sandro ha scritto:
Emidio ha scritto:[quote="Sandro
La schiuma Sandro non l'hai riconosciuta?
Non vedi i gazebi sulla spiaggia?
Hanno fatto quella foto il giorno che gli offshore scorrazzavano in mare per le loro esibizioni
frekeeeeeeeee

...ma certo Cumpà,
...a me sembravano + moto d'acqua veramente...

Io non ho ingrandito molto ma probabilmente hai ragione..
frekoty...

..e tu misà che c'hai ragione sul fatto di distinguere le due giornate di modellismo a sbt, come la pensavo io forse impegna troppo, al contrario di come immaginavo..
...vedremo cosa dicono gli altri...
Terzamano
Terzamano

Numero di messaggi : 2043
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 45
Località : Cossignano

Torna in alto Andare in basso

Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 Empty Re: Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica)

Messaggio  Tonino Lun Apr 19, 2010 12:40 am

Se può servire io c'ho parcheggiato un TV 28"
Pesa una freca ma funziona bene!
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 Empty Re: Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica)

Messaggio  Emidio microballoons Lun Apr 19, 2010 12:55 am

Bè almeno abbiamo qualcosa..
Io mi sto informando su quanto costa una stampa su plotter
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 Empty Re: Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica)

Messaggio  Emidio microballoons Dom Apr 25, 2010 6:30 pm

ATTENZIONE
invito tutti a passare da questo spazio a quello dedicato alla organizzazione della manifestazione
https://aassbt.forumattivo.com/aereomodellismo-f1/organizzazione-manifestazione-19-20-giugno-t259.htm#2799
Emidio microballoons
Emidio microballoons
Admin

Numero di messaggi : 5186
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 58
Località : Grottammare

http://emidioabc.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica) - Pagina 2 Empty Re: Incontro con Voi Aeromodellisti Sambenedettesi Sabato 17 Aprile 2010 (per discutere della 1° Giornata Modellistica)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.